Martedì, 19 Ottobre 2021
Mobilità Sostenibile

Formula E, volontari per l'evento: ecco come candidarsi

Gli organizzatori: "Le candidature sono aperte a tutti coloro che, compiuti i 18 anni, desiderano mettersi in gioco e vogliono dimostrare di avere l’E-FACTOR"

La Formula E torna a Roma e cerca volontari per i giorni dell'evento. La società Filmmasterevents, che si occupa dell'organizzazione, ha pubblicato sul proprio sito un annuncio con il quale cerca giovani e meno giovani desiderosi di dimostrare di avere l'E-Factor. 

"Ad accompagnare questo grandioso evento", si legge sul sito dell'annuncio, "vi è un programma di volontariato finalizzato a coinvolgere da vicino tutti gli appassionati della mobilità elettrica e delle competizioni motoristiche.? Le candidature sono aperte a tutti coloro che, compiuti i 18 anni, desiderano mettersi in gioco e vogliono dimostrare di avere l’E-FACTOR".

Qui il form da compilare 

In cosa consistono le attività dei volontari? I compiti dei volontari saranno essenzialmente legati all’accoglienza e al supporto dei fan, al vostro fianco saranno presenti dei Team Leader che vi accompagneranno e vi seguiranno durante i vostri turni.

In particolare vi è la possibilità di scegliere tra:

Accessi: questi volontari avranno il compito di supportare lo staff all’ingresso dando indicazioni ai fan
Tribune: volontari posizionati agli ingressi delle tribune il cui ruolo sarà quello di indirizzare i fan verso i posti assegnati
Accoglienza: a questi volontari saranno assegnati specifiche posizioni all’interno del circuito

Supporto Staff: volontari dell’E-Village con compiti a stretto contatto con i fan

I giorni e gli orari

Le attività dei volontari si svolgeranno esclusivamente durante la giornata di Sabato 4 Aprile, dall’apertura dei cancelli alle ore 07:00 mattino fino alla chiusura del circuito prevista per le ore 20:30 della sera. Ogni volontario avrà la possibilità di scegliere il turno che preferisce tra: 

Mattino, dalle ore 07:00 alle ore 11:30 (ritrovo ore 05:30)
Pomeriggio, dalle ore 11:00 alle ore 16:30 (ritrovo ore 10:00)
Sera, dalle ore 16:00 alle ore 20:30 (ritrovo ore 15:00)

Qui il form da compilare 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula E, volontari per l'evento: ecco come candidarsi

RomaToday è in caricamento