Test drive Mercedes firmati Primerent il 5 e 6 ottobre a Roma

Due giorni per provare tutte le auto della flotta Mercedes-Benz, guidare in esclusiva la Classe E 300 de, l’unica motorizzazione PLUG-IN HYBRID DIESEL oggi sul mercato

Primerent offre a tutti la possibilità di mettere le mani sul volante delle migliori auto della Stella di Stoccarda presenti in flotta. Sabato 5 e domenica 6 ottobre, lo showroom Primerent in via Flaminia 494, apre le sue porte a tutti gli appassionati di auto che vogliono scoprire le caratteristiche dei fiori all’occhiello della casa automobilistica tedesca.

Ogni test drive ha una durata di 20 minuti, ma per consentire a tutti di apprezzare al meglio le peculiarità di queste auto, Primerent regala a coloro che partecipano al test drive un noleggio gratuito della durata di 24 ore.

Durante il test drive, la società di noleggio, nell’ottica di offrire un’esperienza davvero esclusiva ai propri ospiti, offre inoltre la possibilità guidare la Mercedes-Benz Classe E 300 de, l’unica motorizzazione PLUG-IN HYBRID DIESEL oggi sul mercato, vero capolavoro di innovazione, tecnologia e performance. Come altre vetture a disposizione degli ospiti di Primerent troviamo inoltre: Mercedes-Benz AMG GT, Mercedes-Benz AMG GT Roadster, Mercedes-Benz C 63 AMG S Cabrio,  Mercedes-Benz E 53 AMG cabrio, Mercedes-Benz Class A 35 AMG, Mercedes-Benz E 53 AMG Coupè, Mercedes-Benz CLS 53 AMG, Mercedes-Benz E 63 AMG S SW, Mercedes-Benz AMG GT4 coupe 63 S, Mercedes-Benz GLC 63 AMG S, Mercedes-Benz GLE 63 AMG S Coupe, per citarne solo alcune.

I test drive si terranno sabato 5 dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 6 dalle 10.00 alle 17.00. Basta registrarsi sul sito: https://www.primerentcar.com/it/test-drive.htm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento