rotate-mobile
Auto e moto

Viaggiare in camper, le aree sosta a Roma

Una guida per viaggiatori avventurosi che preferiscono di gran lunga il camper all'hotel. Ecco la mappa delle aree sosta camper a Roma

Ci sono i grandi amanti degli hotel, quelli che amano andare alla scoperta degli alberghi più lussuosi o più particolari del mondo, e poi ci sono i camperisti, quelli che mai e poi mai sostituirebbero il loro hotel su 4 ruote ad una struttura fissa.

Noleggiare veicoli commerciali: dove farlo a Roma

Sono gli amanti dell'avventura, quelli che sentono l'esigenza di non avere limiti, che amano organizzare viaggi itineranti avendo tutto il necessario in pochi metri quadri di veicolo (casa, bagno, macchina, cucinotto).

Anche alcuni turisti che scelgono Roma come meta del loro viaggio, optano per il camper, perché magari dopo aver visitato la Capitale preferiscono spostarsi altrove, in un'altra città o verso il mare. Ma questo genere di turisti dove può sostare con il camper a Roma o nei vicini dintorni?

Oggi stiliamo la lista delle aree sosta camper della Capitale, in una vera e propria mappa che potrà tornare utile a molti camperisti prossimamente in arrivo a Roma.

Aree sosta camper a Roma


I migliori gadget hi-tech da portare in campeggio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiare in camper, le aree sosta a Roma

RomaToday è in caricamento