rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Meteo a Roma: sabato possibili piogge e temporali

La protezione civile ha diramato una allerta codice giallo a partire dalle prime ore del 5 novembre

Possibili piogge e temporali. Queste le previsioni meteo sulla Capitale e sul Lazio per sabato. Lo rende noto il dipartimento della protezione civile che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal primo pomeriggio del 5 novembre 2022, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte sui crinali appenninici. Mareggiate lungo le coste esposte. 

Il centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per vento su tutto il Lazio". 

Meteo a Roma 5 novembre 2022

Come prevedono gli esperti di 3Bmeteo, a Roma "domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2319m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da nord-nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da nord. Allerte meteo previste: vento".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma: sabato possibili piogge e temporali

RomaToday è in caricamento