rotate-mobile
Meteo

Meteo a Roma e nel Lazio: sabato possibili piogge e temporali

Diramata una allerta codice giallo

Possibili piogge e temporali per questo ultimo sabato di luglio del 2022. Il dipartimento della protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla "tarda mattinata di domani sabato 30 luglio e per le successive 9 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale ad evoluzione diurna".

Il centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di Allerta/Criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su tutto il Lazio. 

Meteo a Roma 30 luglio 2022

Come prevedono gli esperti di 3Bmeteo: "A Roma domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi . Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4110m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma e nel Lazio: sabato possibili piogge e temporali

RomaToday è in caricamento