rotate-mobile
Meteo

Meteo a Roma e nel Lazio: sabato 24 ottobre possibili piogge e temporali

Diramata una allerta codice gialla per criticità idrogeologica

Che tempo farà a Roma sabato 24 ottobre? Dopo le giornate serene che hanno accompagnato la settimana in via di conclusione il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che riporta una previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale sui settori orientali. 

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità con validità dal mattino di sabato 24 ottobre 2020, e per le successive 12-18 ore, e inoltrato pertanto un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica su Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. 

Meteo a Roma sabato 24 ottobre 2020

Come riporta 3Bmeteo, "a Roma domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 5.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2741m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma e nel Lazio: sabato 24 ottobre possibili piogge e temporali

RomaToday è in caricamento