rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Meteo a Roma e nel Lazio: ancora maltempo, possibile nuove piogge e temporali

L'allerta diramata dalla Protezione Civile dal pomeriggio di giovedì per le successive 24-36 ore

Ancora pioggia a Roma e nel Lazio. Dopo il nubifragio che si è abbattuto la notte fra mercolede giovedì il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse in cui si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. 

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con validità dal pomeriggio di oggi, giovedì 15 ottobre 2020, e per le successive 24-36 ore, con allerta gialla per criticità idrogeologica su tutte le zone di Allerta del Lazio". 

Meteo a Roma il 15 ottobre 2020

Come prevede 3Bmeteo, "a Roma oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 10mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19.8°C, la minima di 14.1°C, lo zero termico si attesterà a 2208m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma e nel Lazio: ancora maltempo, possibile nuove piogge e temporali

RomaToday è in caricamento