rotate-mobile
Meteo

Maltempo, vento e pioggia a Roma e provincia: la situazione sulle strade

Astral segnala vento forte e pioggia sulla A12 Roma-Tarquinia tra il bivio con la A91 Roma-Fiumicino e l'allacciamento con la SS698 del Porto di Civitavecchia

Allerta meteo a Roma e nel Lazio dalla giornata di giovedì 26 marzo e per le prossime ore. Ad annunciato è il bollettino della Protezione Civile regionale che avverte su "venti da forti a burrasca dai quadranti orientali con raffiche di burrasca forte sulle zone appenniniche e costiere, e sulle mareggiate lungo le coste esposte"

Astral Infomobilità, dalla mattinata di oggi, ha invece fatto il punto sulla situazione nelle strade della Capitale e della provincia.

"Pioggia sulla A24 Roma-Teramo in uscita da Roma tra l’allacciamento col Grande Raccordo Anulare e Castel Madama, mentre in entrata sul Tratto urbano dal Raccordo alla Tangenziale est. Pioggia anche sulla Diramazione Roma Nord e Diramazione Roma Sud tra il bivio con la A1 e quello col Raccordo Anulare. Sempre sulla A1 Roma-Napoli, pioggia tra Orte e Ceprano. Infine vento forte e pioggia sulla A12 Roma-Tarquinia tra il bivio con la A91 Roma-Fiumicino e l’allacciamento con la SS698 del Porto di Civitavecchia", si legge in una nota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, vento e pioggia a Roma e provincia: la situazione sulle strade

RomaToday è in caricamento