rotate-mobile
Meteo

Meteo a Roma: martedì allerta per piogge e temporali

I rovesci temporaleschi possibili dal mattino del 30 maggio e per le successive 9 ore

La mattina il sole e il pomeriggio la pioggia. Questo l'andamento che si sta manifestando sui cieli di Roma e del Lazio da diverse settimane. Possibili piogge che sono previste non solo per la giornata di oggi - lunedì 29 maggio - ma anche domani mattina, con il centro funzionale regionale che ha valutato una allerta codice giallo.

Come si legge sul portale del comune di Roma, a seguito dell'allertamento del sistema di protezione civile regionale , si comunica che dal pomeriggio di lunedì 29 maggio 2023 e per le successive 3-6 ore e dalla tarda mattinata di martedì 30 maggio 2023 e per le successive 6-9 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati puntualmente moderati.

Meteo a Roma 30 maggio 2023

Come prevedono gli esperti meteorologi di 3Bmeteo, a Roma domani "cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2984m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da nord-nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da sud-sudest"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma: martedì allerta per piogge e temporali

RomaToday è in caricamento