rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Meteo a Roma: allerta codice gialla, possibili piogge e temporali

Le precipitazioni possibili dalle prime ore del pomeriggio di martedì 27 aprile

Maltempo a Roma dove sono possibili piogge e temporali. E' stato il Dipartimento della Protezione Civile ad emettere oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di martedì 27 aprile 2021, e per le successive 18-24 ore si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. 

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su Bacini di Roma, Appennino di Rieti, Bacino Medio Tevere e Bacini Costieri Nord. 

Il meteo a Roma martedì 27 aprile 2021

Come scrivono gli esperti di 3Bmeteo, a "Roma oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 1.5mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14.3°C, lo zero termico si attesterà a 2963m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma: allerta codice gialla, possibili piogge e temporali

RomaToday è in caricamento