rotate-mobile
Meteo

Meteo a Roma: le previsioni per il weekend del 17 e 18 ottobre

Sabato e domenica nubi sparse. Giornate in prevalenza soleggiate

Che tempo è previsto a Roma nel fine settimana? Dopo la pioggia che ha accompagnato buona parte della settimana in corso il weekend dovrebbe portare ad una tregua con nubi sparse alternate a schiarite. 

Meteo a Roma sabato 17 ottobre 2020

Come si legge su 3Bmeteo, sabato a Roma sono previste "nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2196m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente".

Le previsioni meteo per domenica 18 ottobre 2020 

Domenica 18 ottobre "giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2395m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma: le previsioni per il weekend del 17 e 18 ottobre

RomaToday è in caricamento