rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Meteo a Roma, ancora pioggia in città: le previsioni per il 13 novembre

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità Codice Giallo

Continua il maltempo a Roma. Per domani, mercoledì 13 novembre, sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C. 

Secondo il bollettino di criticità idrogeologica ed Idraulica emesso anche ieri dal Centro Funzionale Regionale della protezione civile ci sarà un'allerta di codice giallo per rischio idrogeologico "a seguito precipitazioni, sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori costieri meridionali con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della regione con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento, anche raffiche di burrasca dai quadranti occidentali localmente sui settori costieri. Mari da molto mosso nei settori meridionali".

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

allerta meteo-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma, ancora pioggia in città: le previsioni per il 13 novembre

RomaToday è in caricamento