Atac: l'abbonamento ordinario cedibile

Costa 53 euro e può essere utilizzato alternativamente da persone diverse. E' disponibile sia in formato cartaceo che in formato metrebus card

Tra gli abbonamenti ordinari dell'Atac, oltre a quello mensile ordinario personale, c'è anche quello impersonale. Al prezzo di 53 euro questo documento di viaggio può essere utilizzato alternativamente da persone diverse. In sostanza si tratta di un abbonamento cedibile ed è l'ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che usano alternativamente i mezzi pubblici.

Il documento è disponibile sia in formato cartaceo con banda magnetica, sia in formato metrebus card da ricaricare ogni mese.

Dove acquistarlo
E' possibile acquistare il documento cartaceo presso le biglietterie e rivendite Atac. Per richiedere la Metrebus Card Red, è sufficiente compilare e consegnare, insieme ad una foto formato tessera, il modulo disponibile presso le biglietterie gestite da Atac (ad esclusione di Spagna).

E' possibile effettuare le successive ricariche mensili delle Metrebus Card Red, già abilitate dalle Biglietterie Atac, anche presso tutte le altre rivendite dotate di POS di tabaccai e giornalai.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento