rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Trasporto locale

Atac: l'abbonamento ordinario cedibile

Costa 53 euro e può essere utilizzato alternativamente da persone diverse. E' disponibile sia in formato cartaceo che in formato metrebus card

Tra gli abbonamenti ordinari dell'Atac, oltre a quello mensile ordinario personale, c'è anche quello impersonale. Al prezzo di 53 euro questo documento di viaggio può essere utilizzato alternativamente da persone diverse. In sostanza si tratta di un abbonamento cedibile ed è l'ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che usano alternativamente i mezzi pubblici.

Il documento è disponibile sia in formato cartaceo con banda magnetica, sia in formato metrebus card da ricaricare ogni mese.

Dove acquistarlo
E' possibile acquistare il documento cartaceo presso le biglietterie e rivendite Atac. Per richiedere la Metrebus Card Red, è sufficiente compilare e consegnare, insieme ad una foto formato tessera, il modulo disponibile presso le biglietterie gestite da Atac (ad esclusione di Spagna).

E' possibile effettuare le successive ricariche mensili delle Metrebus Card Red, già abilitate dalle Biglietterie Atac, anche presso tutte le altre rivendite dotate di POS di tabaccai e giornalai.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac: l'abbonamento ordinario cedibile

RomaToday è in caricamento