rotate-mobile
Scuola

Mense scolastiche e tariffa agevolata: le scadenze per l'anno 2023-2024

Date e modalità per richiedere tariffa agevolata delle mense scolastiche

Il Comune di Roma ha pubblicato sul sito ufficiale di Roma Capitale informativa e modulo per fare richiesta di agevolazione tariffaria del servizio mensa scolastico per l'anno 2023-2024. 

Asili nido, aperte le iscrizioni per l'anno 2023-2024: tutte le informazioni

Mensa scolastica, come e quando fare domanda di agevolazione tariffaria

Dal 1 marzo al 30 settembre 2023 è possibile presentare richiesta per ottenere l’agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica, come stabilito dalle Deliberazioni dell’Assemblea Capitolina n.83/2020 e n.117/2018 e dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n.74/2010. 

Le domande devono essere presentate esclusivamente online, per ogni alunno/a residente nel territorio del Comune di Roma sia nuovo iscritto, sia già iscritto al servizio di ristorazione scolastica, nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado.

Se nello stesso nucleo familiare sono presenti più bambini per i quali si intende usufruire della tariffa agevolata, occorre presentare una domanda per ogni alunno/a.

Le modalità di compilazione delle domande e l'vviso integrale con tutte le informazioni sono consultabili a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche e tariffa agevolata: le scadenze per l'anno 2023-2024

RomaToday è in caricamento