Mercoledì, 4 Agosto 2021
life Via Tiburtina

Sabato al Mercato contadino cena e pesca di Natale

L'associazione Umanista Atlantide di Setteville ha reso noti gli appuntamenti del mercato di via Tiburtina. Sabato prossimo stand per fare regali solidali, degustazioni, cena e pesca di Natale

Il mercato contadino di via Tiburtina si prepara al Natale con una serie di iniziative a tema. L'Associazione Umanista Atlantide di Setteville di Guidonia ha reso noti gli appuntamenti del prossimo weekend.

Visto il grande successo di sabato scorso, anche questo fine settimana, l'azienda agricola "L'Oca bianca" ripete l'iniziativa "Dal latte al formaggio":sarà possibile vedere in diretta come si fanno caciotte e ricotta.

I cittadini che si recheranno al mercato potranno anche acquistare i prodotti appena fatti e, ai bambini, il mastro casaro darà la possibilità di assaggiare tutto. Inoltre, tornerà la fantastica riffa che mette in palio 5 lt di Olio Extravergine d'Oliva della Sabina e un vassoio di ottimi formaggi, con un biglietto di soli 2 euro. Il ricavato andrà a finanziare le attività delle associazioni umaniste in Africa.

Nello stand dell'associazione Umanista Atlantide si potranno trovare, invece, gli oggetti africani fatti a mano, idee solidali per fare un bel regalo di Natale Sabato sera, infine,  si potrà cenare al mercato  contadino. Si gusterà dell'ottimo cibo in compagnia e ci sarà la pesca di natalizia. Per prenotazioni mandare entro venerdì un sms al 3492534894.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato al Mercato contadino cena e pesca di Natale

RomaToday è in caricamento