Mercato contadino e artigianale a Giardini di Corcolle
Per tanti anni a Corcolle, ma come in quasi tutti i quartieri di Roma, non c'è mai stato un luogo dove nello stesso tempo persone diverse sia per età che per cultura, giovani e anziani, potessero incontrarsi e colmare le proprie lacune o di
vergenze generazionali, dove possono trovare qualcosa che li accomuna, dove possono prendere insieme quel denominatore comune che è IL BUON CIBO. Questo luogo ESISTE NON è UNA UTOPIA, è il MERCATO CONTADINO E ARTIGIANALE di CORCOLLE, una festa dove le migliori attrazioni saremo noi stessi e le quattro stagioni con i loro colori, sapori, gusti, ricordi, emozioni e immagini saranno la nuova cornice del nostro amato quartiere. DOMENICA 23 FEBBRAIO INIZIAMO, POI CI SAREMO ANCHE LE DOMENICHE SUCCESSIVE DI MARZO IL 2 IL 9 E POI IL 23 CON L'AUGURIO CHE POSSIAMO CONTINUARE PER TUTTO L'ANNO.
E' una splendida iniziativa che si è potuta realizzare grazie alla collaborazione tra tutti i ragazzi del Comitato di Quartiere "Giardini di Corcolle" e all'esperienza dell''Associazione Umanista di Volontariato FUTURA che da tre anni gestisce a Roma il Mercato contadino Tiburtino del circuito COLTIVENDO della Provincia di Roma. "PER NOI ORGANIZZATORI E ANCHE CITTADINI DI CORCOLLE è UN REGALO CHE VOGLIAMO FARE A TUTTI I CITTADINI. BUON DIVERTIMENTO!!!"