rotate-mobile
energia Civitavecchia

Energie rinnovabili, Tidei affida la delega a Massimo Mazzarini

Il neo delegato: "Sono lieto di aver ricevuto un incarico così importante ed impegnativo"

A palazzo del Pincio arriva un nuovo delegato. È il dottore in biologia, laureando in chimica, Massimo Mazzarini. A lui il sindaco Tidei ha affidato la delega alle energie rinnovabili.

"Sono lieto - ha detto il neo delegato - di aver ricevuto un incarico così importante ed impegnativo. Il mio impegno andrà nella direzione della sostenibilità ambientale della produzione energetica, particolarmente importante all'interno di un territorio come quello di Civitavecchia, già fortemente colpito dall'impatto della produzione energetica basata sui combustibili".

Soddisfatti i rappresentanti dell'area socialista, cui appartiene Mazzarini. "Non poteva esserci scelta migliore - ha commentato Mario Michele Pascale, delegato alla Biblioteca - Mazzarini coniuga serietà personale e competenza scientifica. Il suo nome è la migliore risposta a chi chiede, giustamente, che gli incarichi conferiti siano sostenuti da correttezza personale e capacità tecnica". Sulla stessa lunghezza d'onda è Franco Bartolomei, membro della segreteria nazionale del Psi: "Faccio i miei migliori auguri a Massimo Mazzarini, di cui conosco personalmente l'integrità morale e le capacità. Sono certo - ha concluso Bartolomei - che darà un contributo significativo all'ambiente, alla qualità della vita e allo sviluppo economico di Civitavecchia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energie rinnovabili, Tidei affida la delega a Massimo Mazzarini

RomaToday è in caricamento