energia

Mezzi pubblici, card over 70 rinnovabili fino al 29 febbraio

Le tessere che permettono agli over 70 di viaggiare gratis sui mazzi pubblici si possono rinnovare presso alcune fermate della metro

L' Atac rinnova le Card over 70. Le tessere, che vengono rilasciate ai cittadini che abbiano compiuto 70 anni, residenti a Roma e con un reddito Isee fino a 15.000 euro, permettono di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici. Chi vuole rinnovare la tessera può farlo fino al 29 febbraio recandosi alle biglietterie Atac presso le fermate della metropolitana di Anagnina, Lepanto, Ottaviano-San Pietro, Cornelia, Battistini, Laurentina, Eur Fermi, Termini e Ponte Masmmolo ; il rilascio del titolo di viaggio è immediato .

La Card over 70 è valida su tutti i mezzi di trasporto Atac e in caso di smarrimento si può richiedere il duplicato presso le biglietterie Atac S.p.a. previa denuncia all' Autorità Giudiziaria.

I cittadini che nel 2011 hanno richiesto la tessera presso il proprio municipio ma non hanno provveduto al ritiro, dovranno recarsi esclusivamente alla biglietteria della stazione metro di Eur Fermi. (Fonte Comune di Roma)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi pubblici, card over 70 rinnovabili fino al 29 febbraio

RomaToday è in caricamento