Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi

Zagarolo: a giugno la musica diventa eco-sostenibile con lo Swap Music Party

"Lo Swap Music Party è un modo divertente e conveniente di prolungare la vita della propria musica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

A Zagarolo, comune in provincia di Roma, approda lo Swap Music Party grazie all'iniziativa dell'Associazione Do-Mani: Spazio 2010.

Lo Swap Music Party è un modo divertente e conveniente di prolungare la vita della propria musica.

E' una delle nuove tendenze proveniente dagli Stati Uniti, una moda in linea con questi tempi di crisi e la tendenza a consumi più sostenibili, un sistema totalmente innovativo di fare shopping che mira al risparmio e ad aiutare l'ambiente.

Il contest si svolgerà all'interno di Cover The Top X, una delle più importanti rassegne musicali del centro Italia che si svolgerà il prossimo 22-23-24 giugno a Zagarolo, in via Valle del Formale (zona mercato). Durante la rassegna, ogni giorno dalle 17 alle 18, si potranno infatti scambiare strumenti musicali, vinili e/o cd originali originali, non masterizzati e in buono stato all'interno dello stand dell'Associazione Do-Mani: Spazio 2010. Lo staff provvederà alla registrazione dei partecipanti ed assegnerà un numero di stelline equivalenti al valore dell'usato, in modo da assicurare che gli scambi siano equi. Verranno richiesti 2 euro per partecipare allo Swap.

Ma oltre allo Swap c'è di più. Si potrà ascoltare un po' di vecchia/nuova musica e usufruire dell'aperitivo offerto da Do-Mani: Spazio 2010.

Per maggiori informazioni e partecipare scrivete a do-mani@email.it indicando l'usato (strumenti musicali, vinili e/o cd) che volete barattare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo: a giugno la musica diventa eco-sostenibile con lo Swap Music Party

RomaToday è in caricamento