Weekend a Roma: gli sconti per ristoranti, mostre e spettacoli

L’inverno ha fatto il suo deciso ingresso in città promettendo, anche per questo weekend, freddo e pioggia. La voglia di uscire inizia a vacillare, ma se allettato da buoni propositi il weekend potrebbe rivelarsi pieno di esperienze interessanti e la buona notizia è che questi buoni propositi per i lettori di RomaToday si traducono in sconti eccezionali che toccano vari settori.

Lampi e tuoni portano spesso un po’ di nostalgia e voglia di mare. Per fortuna che a sopperire a questa voglia esiste la cucina che riesce a riempire bocca e stomaco anche d’immaginazioni e fantasie. Mangiare pesce può però non essere alla portata di tutti, ma Castello Miramare per questo weekend propone un Menù a tutto pesce con un costo accessibile senza mettere in discussione professionalità e qualità: le mani degli abili chef proporranno una interessante tradizione di mare ma low cost!. Sconti per i lettori.

E se non sarà il mare a mancarci, di sicuro sarà la voglia di trascorrere una serata piacevole, magari a teatro. Il Teatro Molina propone la divertente commedia Una bugia tira l’altra, uno spettacolo dall’ironia piena di intrighi, bugie e vizi dei nostri tempi (Sconti per i lettori), mentre il Teatro de’ Servi con Per favore non uccidete Cenerentola, propone uno spettacolo ambizioso che promette di affrontare l’amore e la sua fragilità attraverso la chiave della commedia. Sconti per i lettori. Se invece la voglia è quella di allontanarsi dai nostri tempi, si potrebbe optare per un tuffo nel ‘700 con lo spettacolo Amadeus in programmazione al Quirino che vede sul palco una leggenda, quella dell’ossessione che colpì il compositore italiano Salieri nei confronti del talento di Mozart. Sconti per i lettori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Avvincente alternativa al teatro resta l’arte con la mostra Jan Fabre The Rhythm of Brain curata da Achille Bonito Oliva e Melania Rossi: Palazzo Merulana ospiterà oltre trenta opere dell’artista belga alcune mai esposte in Italia altre create appositamente per la mostra. Sconti per i lettori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Sciopero a Roma: venerdì 29 maggio metro, bus e tram a rischio. Gli orari

Torna su
RomaToday è in caricamento