Ponte di Halloween e di Ognissanti low cost a Roma: ecco cosa fare in città a prezzi scontati

Teatro, divertimento tra Escape Room e Paintball, buona cucina. Non c'è che l'imbarazzo della scelta per affrontare il lungo week end

Cosa fare a Roma durante il lungo week end che sta per iniziare? Dai festeggiamenti per la notte di Halloween a intere giornate di relax: in città non c’è che l’imbarazzo della scelta per vivere i prossimi giorni all’insegna del divertimento. Ecco un piccolo vademecum per aiutarvi nella scelta, tante le occasioni proposte a prezzi scontatissimi per i lettori di Roma Today. Vediamo insieme quali!

TUTTE LE OFFERTE PER HALLOWEEN A ROMA

Tra le tante alternative proposte, una buona idea è senz’altro avviare una sfida a Paintball. Allo SportCity è possibile partecipare a partite giornaliere e notturne, rivolte a grandi e piccoli con un prezzo davvero stracciato. Cosa aspettate a conquistare la base avversaria? (QUI)

Se, di contro, avete voglia di trascorrere una serata più tranquilla a teatro, potete scegliere di lasciarvi coccolare dalla poesia di Alice nel Paese delle meraviglie (QUI) o di farvi trasportare dalla comicità degli attori diretti da Antonella Maddaloni nella commedia “L’intercettato” (QUI). O, ancora, assistere alla performance Mein Kampf Kabarett al Teatro de' Servi. (QUI). E se amate il teatro, ma questo weekend avete già impegni, su ShopToday tanti sono gli spettacoli in offerta. QUI LE INFORMAZIONI

Per gli amanti del brivido e dell’horror, invece, Escape Room Roma (QUI) offre tre diverse tipologie di gioco, ovviamente scontate per i nostri lettori con pacchetti davvero imperdibili per gruppi di amici. L’Esorcista parte I e parte II e The Ring: tutti indicati per chi non ha paura di niente!

E dopo tanto divertimento è tempo anche di soddisfare lo stomaco. Per gli amanti della cucina esotica, è impossibile rinunciare al piatto principe della cucina giapponese: il sushi. Ecco (QUI) i tre ristoranti che offrono sconti per i nostri lettori, affrettatevi però perché l’offerta è davvero limitata. 

Come rinunciare poi alla cucina spagnola? Tra ricette di tradizione e piatti rivisitati, il ristorante Spanish Yard apre le porte a Monteverde, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti. (INFO)

E adesso? Avete le idee più chiare su come trascorrere il lungo week end?

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Sciopero a Roma: venerdì 29 maggio metro, bus e tram a rischio. Gli orari

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

Torna su
RomaToday è in caricamento