menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte di Halloween e di Ognissanti low cost a Roma: ecco cosa fare in città a prezzi scontati

Teatro, divertimento tra Escape Room e Paintball, buona cucina. Non c'è che l'imbarazzo della scelta per affrontare il lungo week end

Cosa fare a Roma durante il lungo week end che sta per iniziare? Dai festeggiamenti per la notte di Halloween a intere giornate di relax: in città non c’è che l’imbarazzo della scelta per vivere i prossimi giorni all’insegna del divertimento. Ecco un piccolo vademecum per aiutarvi nella scelta, tante le occasioni proposte a prezzi scontatissimi per i lettori di Roma Today. Vediamo insieme quali!

TUTTE LE OFFERTE PER HALLOWEEN A ROMA

Tra le tante alternative proposte, una buona idea è senz’altro avviare una sfida a Paintball. Allo SportCity è possibile partecipare a partite giornaliere e notturne, rivolte a grandi e piccoli con un prezzo davvero stracciato. Cosa aspettate a conquistare la base avversaria? (QUI)

Se, di contro, avete voglia di trascorrere una serata più tranquilla a teatro, potete scegliere di lasciarvi coccolare dalla poesia di Alice nel Paese delle meraviglie (QUI) o di farvi trasportare dalla comicità degli attori diretti da Antonella Maddaloni nella commedia “L’intercettato” (QUI). O, ancora, assistere alla performance Mein Kampf Kabarett al Teatro de' Servi. (QUI). E se amate il teatro, ma questo weekend avete già impegni, su ShopToday tanti sono gli spettacoli in offerta. QUI LE INFORMAZIONI

Per gli amanti del brivido e dell’horror, invece, Escape Room Roma (QUI) offre tre diverse tipologie di gioco, ovviamente scontate per i nostri lettori con pacchetti davvero imperdibili per gruppi di amici. L’Esorcista parte I e parte II e The Ring: tutti indicati per chi non ha paura di niente!

E dopo tanto divertimento è tempo anche di soddisfare lo stomaco. Per gli amanti della cucina esotica, è impossibile rinunciare al piatto principe della cucina giapponese: il sushi. Ecco (QUI) i tre ristoranti che offrono sconti per i nostri lettori, affrettatevi però perché l’offerta è davvero limitata. 

Come rinunciare poi alla cucina spagnola? Tra ricette di tradizione e piatti rivisitati, il ristorante Spanish Yard apre le porte a Monteverde, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti. (INFO)

E adesso? Avete le idee più chiare su come trascorrere il lungo week end?


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento