Weekend low cost: cosa fare a Roma a prezzi scontati dal 15 al 17 novembre

Teatro? Giochi? Buon cibo? Non c'è che l'imbarazzo della scelta per vivere il week end nel segno del divertimento, a prezzi scontatissimi

Immagine di archivio

Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio” e anche del divertimento aggiungeremmo noi alla dedica che Giotto ha riservato alla Capitale. Un divertimento che, senza ombra di dubbio, si declina su ogni stagione. Già perché se con l’inverno alle porte e con le piogge sempre più incessanti, lasciarsi ammaliare dai monumenti e perdersi tra le vie della città (veri piccoli capolavori di arte e architettura) diventa un’impresa ardua, allora l’alternativa è tuffarsi nel divertimento con teatri, giochi e soprattutto buon cibo: questo non deve mai mancare. Tante, tantissime offerte sono state selezionate per voi, con sconti eccezionali per i lettori di Roma Today

Sgomberiamo il campo da ogni possibile dubbio e andiamo direttamente allo “stomaco”, oltrepassando anche i confini del Paese per assaporare la bontà della cucina spagnola senza uscire da Monteverde però. Come? Molto semplice, il Ristorante & Tapas Bar SPANISH YARD! per questo week end d’autunno offre tapas di tutti i tipi come da tradizione con frutti di mare, cubetti di formaggio, frittata di patate, pezzetti di salsiccia piccante, olive, accompagnati da un ottimo vino. Sconti per i nostri lettori.

Un dopocena assolutamente consigliato è senz’altro uno spettacolo teatrale dove avere la possibilità di rilassarsi e lasciarsi alle spalle la settimana appena trascorsa. Intrighi, scappatelle e perfino un cadavere: il tutto per mettere in luce, con tanta ironia, i vizi e le ipocrisie dei nostri tempi andranno in scena al Teatro Tirso de Molina nella commedia dal titolo “Una bugia tira l’altra” (clicca qui per gli sconti). Per gli appassionati della commedia, suggeriamo anche “Per favore non uccidete Cenerentola” in scena al Teatro de’ Servi: uno spettacolo sull'amore e sulla fragilità di ognuno che riesce ad affrontare un tema difficile (lo sconto per i nostri lettori).

Avete in mente un divertimento più dinamico che faccia andare in circolazione l’adrenalina? Anche qui abbiamo proposte per voi. Se siete amanti dell’horror non potete rinunciare all’esperienza all’interno dell’Escape Room L’esorcista Parte 1 che offre diverse tipologie di pacchetti per voi e i vostri amici a prezzi davvero competitivi. Che ne pensate, invece, di una partita a Paintball presso lo SportCity? Un divertimento riservato a grandi e piccini con la possibilità di disputare match sia di giorno che di sera. Con i paintball a basso impatto, è l'ideale per trascorrere una giornata tra amici o con i bambini all'insegna della sana competizione! Qui lo sconto per i nostri lettori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un’altra soluzione ideale per trascorrere la giornata con i propri bambini è il parco di Cinecittà World. Grande sconto sui biglietti per i lettori di Roma Today: lo sconto comprende anche saltare la fila all’ingresso. Mica male? Dulcis in fundo la mostra dal titolo “Jan Fabre - The Rhythm Of The Brain” nel suggestivo Palazzo Merulana, nell’omonima via. Sconti per i lettori di Roma Today che potranno ammirare le opere curate da Achille Bonito Oliva e Melania Rossi per una parentesi culturale del week end. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus, 20 nuovi contagi tra Roma e provincia: 3786 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento