rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Vogue Fashion Night Out: torna la notte bianca della moda

Da via Condotti alla Galleria Alberto Sordi: l'11 settembre nelle strade dello shopping torna la kermesse organizzata da Vogue e patrocinata dal Comune di Roma

Finalmente il 2014 riporta a Roma "Vogue Fashion Night Out", la manifestazione di moda più famosa al mondo che giovedì 11 settembre torna nella Capitale dopo due anni di attesa. 

Nata nel 2009, con lo scopo di rilanciare il settore moda, oggi "VFNO" si svolge in molte città e riunisce tutti gli amanti del fashion.

Da via Margutta alla Galleria Alberto Sordi la kermesse organizzata da Vogue e patrocinata dal Comune di Roma si snoderà lungo le principali strade dello shopping romano. 

Sarà una serata all'insegna della moda, dove poter ammirare modelle sfilare lungo la strada con abiti di importanti stilisti, partecipare ad eventi glam e sognare abiti mozzafiato di alta moda esposti nelle vetrine.

Tra le strade e i vicoli della Capitale negozi aperti con speciali limited edition in vendita, cocktail, spettacoli e musica.

La VFNO strizza l'occhio anche alla soliedarietà. Parte dei ricavati derivanti dalle vendite di t-shirt, borse e gadget con il logo dell’evento, saranno destinati a “Solidea”, un’associazione locale che si occupa di sostenere le donne in difficoltà.

Molti i vip attesi per questo grandissimo evento e non sarà difficile vederli passeggiare tra le vie di Roma, saltando da un negozio all'altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion Night Out: torna la notte bianca della moda

RomaToday è in caricamento