Visioni d'arte - Mostra collettiva dal 5 al 11 luglio 2018 a Spazio40 Galleria d'arte
Visioni d’ arte è una mostra collettiva a cura di Federica Di Filippo organizzata in collaborazione con L’Associazione Culturale Ta-Chance presso la Galleria Spazio40 a Trastevere dal 5 al 11 luglio 2018.
Alla rassegna partecipano gli artisti: Guido Aurisicchio, Aster Carpenelli, Alberto Mussi, Roberto Bellucci, Luca Zogno, Mauro Massari, Eleonora D’Uffizi, Mauro D’Uffizi, New Afric Style Maison de mode.
Durante il Vernissage, il 5 luglio alle 19.30, l’artista Aster Carpenelli realizzerà un’opera in live painting.
Presentazione di Federica Di Filippo: “Visioni d'Arte è una collettiva ricca di diversità. Pittura, fotografia e moda saranno insieme in una cornice romana, Trastevere, dove si può apprezzare e ammirare la bellezza e la magia di stradine, vicoli, fiori, persone e storia.
Visioni d'Arte è l'insieme di punti di vista differenti, quindi di traduzione in opere differenti.
Ogni artista ha la propria storia, il proprio vissuto, la propria cultura, la propria espressione e preferenza nel manifestare il proprio mondo interiore in " Arte", ognuno di loro vuole raccontarci qualcosa, in un modo unico.
E' un insieme di Universi singoli che insieme raccontano qualcosa di più grande.
Visioni d'Arte rappresenta innanzitutto una melodia creata dal suono di diversi strumenti che messi insieme regalano emozioni e riflessioni”.
----------------------------------------------------------
VISIONI D’ARTE
5 – 11 luglio 2018
Spazio40 Galleria d’arte
Orario 12.00 – 22.00