Vintage market nell'ex deposito Atac Ragusa OFF
Un altro weekend per celebrare tutto ciò che è vintage. Sanato 22 e domenica 23 maggio torna il Vintage Market nell'ex deposito Atac Ragusa Off. Uno spazio di 6000 mq aperto solo il weekend, 4 aree dedicate interamente a vintage selezionato, vinili, artigianato, illustrazioni e green per 100 espositori.
In anteprima nel weekend del Vintage Market "This is not a love song" presenta "Wish you were here": 32 biglietti dei concerti della “vita”, i più belli della storia della musica live, quelli ai quali avremmo voluto assistere ad ogni costo. Ogni biglietto racchiude al suo interno un manifesto del concerto con tanto di scaletta, illustrato da uno dei 32 artisti del panorama italiano del fumetto, dell'illustrazione e della grafica coinvolti nel progetto.
Tutti e 32 biglietti e locandine saranno in mostra il 22-23 maggio al Vintage Market.
Inoltre non mancheranno le tecniche del restyling mobili a cura di Lab106 utilizzo e applicazione foglia oro su diversi supporti, studio del mobile per decidere lo stile decorativo, pulizia dei mobili ,carteggiatura e preparazione della base, infine applicazione smalti.. La carta artigianale e stampa serigrafica a cura di Cartiera Romaniello & Kromakó, carta artigianale e stampa serigrafica si fondono, 100% riciclo cartaceo e l'arte della stampa su telai con inchiostri sostenibili.
Food & Beverage dal pranzo all'aperitivo saranno a cura di FAD Burger and Bistrot.