Eventi

Ruzzle sbarca all'Eur per il primo torneo nazionale

Appuntamento al Palalottomatica, in occasione del “Roma Comics and Games”, la fiera romana del fumetto in programma dal 1 al 3 marzo 2013

Si stanno preparando in migliaia per dare vita al più grande torneo nazionale di Ruzzle: una sfida aperta a tutti gli appassionati del gioco che si sono dati appuntamento al Palalottomatica, in occasione del “Roma Comics and Games”, la fiera romana del fumetto in programma dal 1 al 3 marzo 2013.

Il vincitore del torneo si porterà a casa un Mac Book Pro, oltre alla palma del “Migliore d’Italia”. Si tratterà di scontri "uno contro uno" con l’iscrizione completamente gratuita. Le regole sono semplici: ogni partita vinta permette di salire di un livello; ogni partita persa consuma una “vita”; si gioca con avversari sempre più bravi; chi arriva al livello più alto, vince il torneo.

Per poter partecipare è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione sul sito ufficiale del campionato, www.ruzzoliamo.it e scaricare la APP “Campionato Nazionale di Ruzzle”.

Alla chiusura del torneo, il 7 aprile 2013, chi sarà proclamato vincitore riceverà il mega-premio finale: un Mac Book Pro. Al secondo ed al terzo classificato andranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia da 500 e 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruzzle sbarca all'Eur per il primo torneo nazionale
RomaToday è in caricamento