Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

Tim Summer Hits, un concorso mette in palio ingressi vip e tour dietro le quinte

La manifestazione torna a piazza del Popolo dal 17 al 19 giugno e lancia un'iniziativa per aggiudicarsi diversi premi

Dopo il successo della prima edizione torna il Tim Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali.

Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17-18-19 giugno) e Piazzale Fellini a Rimini (6-7-8 luglio). E sarà in onda su Rai 2, e in contemporanea su Radio2, a partire dal 25 giugno.  

Come partecipare al concorso di Tim Summer Hits

Per l’occasione, TIM lancia il concorso Vinci l’Experience TIM Summer Hits che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi TIM aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi fantastici premi. Per ogni tappa saranno infatti messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte del TIM Summer Hits. I negozi TIM che aderiscono all’iniziativa e tutte le informazioni su www.timsummerhits.tim.it

Durante il TIM Summer Hits verrà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards a settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Summer Hits, un concorso mette in palio ingressi vip e tour dietro le quinte
RomaToday è in caricamento