Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi Via Aldo Moro

All’Ombra del Castello il Tibur Super Boom Music Fest

Week end all'insegna della musica live all'anfiteatro di Bleso di Tivoli. Sabato le finali del Tibur Super Boom Music Fest Vol.1 e domenica Ministri in concerto

celito-lindo-odc-iDopo sei mesi di contest tutto pronto per la finale della prima edizione del Tibur Super Boom Music Fest Vol.1. Ad ospitare sabato sera i quattro gruppi finalisti la suggestiva cornice dell’anfiteatro di Bleso di viale Aldo Moro a Tivoli. Un week end di musica live rigorosamente gratuito che accompagna il giro di boa de All’Ombra del Castello, manifestazione culturale inserita nell’ambito dell’Estate Tiburtina 2011 che dallo scorso 10 giugno sta allietando ininterrottamente e gratuitamente le serate delle decine di migliaia di cittadini che hanno seguito questo primo mese di kermesse.

GIRO DI BOA: Dall’aperitivo Dj Set alle serate salsere con il maestro Felipe, dalla musica live dei Ciao Rino agli spettacoli fiabeschi de La più Bella del Reame, passando da eventi di spessore come il Premio Ginestra d'Oro 2011 alla comicità dell'appuntamento del giovedì con il cabaret di Zelig Off, All’Ombra del Castello continua nel suo fitto programma di appuntamenti. Fine settimana di musica live che è stata anticipata dai suggestivi passi del Tango Rubio Ensamble. Spettacolo a cura della Fondazione Accademia Arco che dall’inizio del festival ha promosso un suggestivo giro del mondo che ha portato prima la Russia della Compagnia dei Cosacchi, poi il Trio Onda Acustica della vicina Napoli, per passare dal Messico dei Celito Lindo all’Argentina del Tango Rubio Ensamble sotto il fresco delle Rocca Pia di Tivoli.

TIBUR SUPER BOOM MUSIC FEST: Il tutto senza sosta con la kermesse che per questo fine settimana sarà only music live a partire da venerdì con il concerto dei Radio ’80. Poi Tibur Super Boom Music Fest Vol.1 a partire da sabato quando uno dei quattro gruppi finalisti (Red Rush, Beyond the Gates, Undertrain e Dorsum Cloos) si aggiudicherà la prima edizione del concorso musicale che ha visto per sei mesi 18 band musicali sfidarsi a colpi di note originali tra i pub ed i locali del territorio tiburtino. Il tutto come preludio alla serata di domenica quando il gruppo vincitore della prima edizione del Tibur Super Boom Music Fest avrà il privilegio di aprire il concerto dei Ministri.

INFO: www.ombradelcastello.com – Pagina Facebook: All’Ombra del Castello. Pagine Eventi - Tivoli www.romatoday.it  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’Ombra del Castello il Tibur Super Boom Music Fest

RomaToday è in caricamento