Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi

Toyota, il 17 e 18 ottobre a Castel Romano c'è il test drive della verità

I clienti dell'outlet Mc Arthur Glen potranno provare una Auris Hybrid o una Yaris Hybrid e scoprire tutte le verità sull’ibrido. Il test drive si potrà fare anche in alcune concessionarie in città. Ecco dove

I clienti che, sabato 17 e domenica 18 ottobre  si recheranno a fare shopping nel centro di Castel Romano (RM), potranno vivere le emozioni del Test drive della verità Toyota a bordo di una Auris Hybrid e di una Yaris Hybrid

Il test drive della verità è una innovativa modalità di prova su strada che, applicata alle vetture Hybrid, consente, attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia Obd, di rendere il cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia: rilevando, in tempo reale, la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di prova. Chi si siede alla guida, può anche partecipare in modo attivo al test, rilasciando un giudizio sulla sua esperienza e ricevere un attestato finale che riporta i dati rilevati.  

Il test drive si potrà fare anche in alcune concessionarie in città. Ecco dove:

https://zerocento-toyota.it
https://autoroyalcompany-toyota.it
https://motorcity-toyota.it

La tecnologia Hybrid rappresenta per Toyota la più alta testimonianza dell’impegno e del lavoro svolti negli anni per applicare la Smart Innovation e migliorare la qualità di vita delle persone. Toyota è riuscita, proprio grazie all’ibrido, ad affermare questa sua mission e a diffondere un nuovo concetto di mobilità sostenibile e a salvaguardia dell’ambiente. Tale diffusione è provata anche dagli ultimi dati che attestano le vendite dei veicoli ibridi sopra gli otto milioni nel mondo e un milione in Europa. Nel mese di settembre 2015 i dati di vendita del mercato dell’ibrido in Italia, si sono attestati al 2%, facendo segnare un vero e proprio record (la media della motorizzazione ibrida in Italia è infatti pari all’1,5% dato annuo). Il 95% di tale quota, è stato rappresentato da Toyota e Lexus

Ad oggi sono già 2004 i clienti che hanno effettuato il “Test Drive della verità” su una Toyota Auris Hybrid o Yaris Hybrid per un totale di circa 16.781 km percorsi.

La caratteristica principale di tutte le vetture ibride è la massima efficienza nell’utilizzo di tutte le componenti dell’auto, che si traduce in piacere di guida e silenziosità senza paragoni abbinate a emissioni ridotte, bassi consumi e costi di gestione.

C'è solo un modo per sapere davvero cosa significa guidare una Toyota Hybrid: salirci a bordo in condizioni di guida reali.

Per conoscere tutte le novità del test drive, scoprirne i risultati e condividerli consulta il sito www.toyota.it alla pagina dedicata al Test drive della verità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toyota, il 17 e 18 ottobre a Castel Romano c'è il test drive della verità

RomaToday è in caricamento