rotate-mobile
Teatro

L'Arca di Giada, il nuovo musical fantasy 3D arriva a Roma

Il 3 dicembre debutto nazionale del nuovo musical fantasy in 3D "LArca di Giada"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Arca di Giada, il nuovo musical fantasy 3D arriva nei teatri italiani-2-3Al via le prevendite per L’Arca di Giada, il nuovo spettacolare musical fantasy 3D live, in tour dal prossimo autunno per affascinare il pubblico di tutta Italia. Al centro della narrazione una romantica storia d'amore e di magia ambientata nell'epoca medioevale. Tra scenari fantastici e luoghi immaginari si respira l'avventura, il mistero, in un viaggio surreale verso la conoscenza e la scoperta di se stessi. Novità assoluta: l'impiego di proiezioni tridimensionali di ultima generazione che rendono interattiva la messa in scena e permettono agli attori veri di interagire con le animazioni e i personaggi virtuali. La tournèe partirà in anteprima nazionale da Pescara il 26 e 27 novembre e toccherà Roma il 3 dicembre (debutto nazionale).

Piero Mazzocchetti, la grande voce che ha emozionato il pubblico di tutto il mondo, e Leon Cino, il ballerino classico vincitore della terza edizione talent show televisivo “Amici”, sono tra i protagonisti in un cast di oltre 30 artisti tra attori, cantanti, ballerini e acrobati diretti dalla sapiente regia del maestro Toni Verde che cura anche le musiche dell’opera e che incanta con la sua melodia tra opera lirica e opera rock, con il suo lirismo, la sua grinta. Il musical trae ispirazione dall’incantevole libro L’Arca di Giada - La leggenda delle Terre incantate, in pubblicazione il prossimo autunno, scritto ed illustrato da Daniela Fusco, autrice delle realizzazioni grafiche dello spettacolo. Il corpo di ballo è diretto dal famoso coreografo Kristian Cellini.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arca di Giada, il nuovo musical fantasy 3D arriva a Roma

RomaToday è in caricamento