rotate-mobile
Teatro Trastevere / Via Garibaldi, 30

Fontanone Estate 2011

Fontanone Estate 2011

Torna per il sedicesimo anno consecutivo FontanonEstate, la storica rassegna culturale della Capitale locata in uno dei centri più suggestivi di Roma: i giardini della fontana dell’Acqua P aola al Gianicolo. Concepita dall’Associazione Culturale Teatro Studio e guidata quest’anno dai direttori artistici Enzo Aronica, Riccardo Barbera e Roberto Della Casa. La manifestazione si ripropone confermando il gradimento ottenuto nel corso degli anni da pubblico e critica per l’eterogeneità delle proposte e la generosità dei contenuti, animando ed arricchendo le lunghe estati romane.

Dal 21 giugno all’11 settem bre, quasi ogni sera, una kermesse di spettacoli teatrali conditi da musica, danza e cinema, vedrà esibirsi quasi una cinquantina di compagnie, molte delle quali giovanissime. Fra le novità di quest’anno vi è infatti un ampio spazio dedicato alle nuove leve e alla creatività di artisti in grado di comunicare
nuove emozioni e stili attraverso l’originalità di testi e performance. Dal Festival dantesco , finale del concorso dedicato ai giovani interpreti della Commedia, si passa a drammaturgie inedite messe in scene da nuovi talenti, oltreché virtuosi della musica classica e comici tuttofare.

FONTANONE ESTATE 2011: IL PROGRAMMA COMPLETO
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanone Estate 2011

RomaToday è in caricamento