rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Via del Mortaro, 22

Teatro de' Servi, l'offerta per la stagione teatrale 2022-2023

Una speciale card prepagata 6 ingressi. Ecco come attivarla ad un prezzo speciale

Tanti spettacoli, per tutti i gusti, sono in programma da ottobre al Teatro de' Servi. Il teatro romano, infatti, offre una ricca programmazione per la stagione 2022-2023.

Stand-up comedy, prosa e concerti si alterneranno sul palcoscenuco del teatro situato nel centro storico di Roma, a pochi passi da Fontana di Trevi e affacciato su via del Tritone. 

A tutti i lettori di RomaToday, è riservata una interessante offerta, da regalare o regalarsi per godere a pieno di questa eterogenea programmazione.

Teatro De' Servi, offerta per i lettori

Shop Today propone una simpatica idea regalo per te o per i tuoi amici che ti permette di scegliere liberamente lo spettacolo, il giorno e il numero di accompagnatori da portare. 

Una card prepagata da 6 ingressi al prezzo di 65 € invece di 105 €.
La card è utilizzabile da più persone contemporaneamente, puoi infatti decidere di vedere 6 spettacoli da solo, 3 spettacoli in compagnia di una persona o 2 spettacoli in compagnia di due persone.

Approfitta subito dell'offerta Shop Today: Clicca qui!

I prossimi spettacoli

IMG-NATIVE-OTTOBRE-3

IMG-NATIVE-NOVEMBRE-3-2Condizioni dell'offerta

I posti vengono assegnati dal Teatro De Servi, se si prenota un biglietto per più persone, i posti sono assicurati come affiancati.

La Card è valida per tutti gli spettacoli dell'intera stagione 2022-2023, non è nominale e ti permette di scegliere liberamente in massima flessibilità lo spettacolo, il giorno e il numero di accompagnatori.

Come Funziona

1) Acquista l'Offerta.
2) Decorse 24/48H dall'acquisto contatta il Teatro De Servi al 06.6795130 e prenota gli spettacoli ai quali sei interessato.
3) Ricevi via email i Biglietti in formato pdf.
4) Stampa i biglietti o presentali in formato digitale (tramite smartphone) all'ingresso del Teatro la sera dell'evento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro de' Servi, l'offerta per la stagione teatrale 2022-2023

RomaToday è in caricamento