Eventi Bufalotta

Solidarietà al Bilions Luxury Gaming Hill

Rita Rusic madrina dell’evento di raccolta fondi a favore di Happy Family Onlus per una nobile causa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Una Rita Rusic, raggiante come sempre, dalle spiagge di Miami alla capitale, per un evento di solidarietà a favore di Happy Family Onlus, l’associazione rappresentata da Gianfranco Nirdaci, che da sempre si occupa di migliorare la residenzialità dei bambini negli ospedali italiani.
 
L’evento si è svolto al Billions Luxury Gaming Hall di Via di Settebagni, tra mondanità, gioco e musica, con un tributo live a Lucio Dalla.


 
Momento centrale è stata la consegna da parte di Marco Francolini, proprietario del Billions, della donazione che Happy Family Onlus destinerà per la realizzazione della cucina del reparto pediatrico dell’Ospedale Grassi di Ostia e del San Pietro di Roma.
 
Mondanità quindi, ma soprattutto solidarietà.
 
Perciò oltre a Rita Rusic, madrina della serata, accompagnata dalla figlia Vittoria Cecchi Gori, sono stati tanti i vip che hanno partecipato all’evento e contribuito alla raccolta fondi: Samantha De Grenet, Kaspar Capparoni con la bellissima moglie, Andres Jil con Anastasia Kuzmina, Stefano Di Filippo, Samuel Peron, Samanta Togni che ha presentato la serata, e gli ex GF Floriana Secondi e Nando Colelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà al Bilions Luxury Gaming Hill

RomaToday è in caricamento