Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi

Silvia Bella a Miss Italia 2012 è il numero 14

Catanese d'origine e romana d'adozione la reginetta del Lazio ha le idee chiare: "Il mondo del fashion non mi interessa, lì sei solo un numero"

Capelli castani e occhi verdi Silvia Bella ha 20 anni, viene da Catania e ha già lavorato come modella a Milano per approdare, infine,  nella Capitale, “città che adoro”, dice. Tanto più che proprio a Roma è riuscita ad ottenere la sua prima soddisfazione professionale di un certo peso, l’incoronazione come Miss Lazio, lasciapassare per le finali di Miss Italia.

Ha le idee chiare e una determinazione ferrea. “Sogno di sfondare nel mondo del cinema – ha rivelato al Messaggero - e il primo passo voglio farlo proprio adesso con Miss Italia. A Montecatini voglio vincere. Ho lavorato come modella per qualche mese a Milano e poi mi sono trasferita a Roma per studiare recitazione. Ma il mondo del fashion non fa per me: lì sei solo un numero. Una fra tante”.

A Roma Silvia abita in zona Prati, pratica il tennis ed è iscritta alla facoltà di Psicologia. Dice che la Capitale le ricorda tanto la Sicilia, “la gente è cordiale e a tavola si mangia benissimo. A Milano, invece, è stato tutto diverso”. E quei romani che hanno criticato l’elezione di una Miss Lazio non proprio autoctona ora dovranno ricredersi.

 

 

bella-2

L'ELENCO DELLE FINALISTE DI MISS ITALIA 2012

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Bella a Miss Italia 2012 è il numero 14

RomaToday è in caricamento