Sfilata a Mondofitness

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

COMUNICATO STAMPA

Fiori e Farfalle dell''hair-stylist Michele Spanò presso la piscina Tiky Fun&Pool di Mondofitness

Party tutto anni '70 per Michele Spanò, che nella cornice delle tre piscine del Tiky Fun&Pool di Mondofitness organizzerà domenica 6 luglio un'elegante sfilata di modelle i cui capelli saranno mirabilmente intrecciati da fiori e farfalle in onore dell'estate. Dalle 18,30 in poi sfileranno acconciature "dai volumi esagerati" che lo staff dell'hair-stylist internazionale ha creato ripensando alla donna mediterranea in chiave moderna mostrando la continua evoluzione e ricerca del parrucchiere, cha ha sorpreso con i suoi tagli veloci, corti e asimmetrici realizzati in poco tempo.

Spanò, che si è occupato dei capelli di tante dive da Miami passando per Milano fino a Roma, curerà le chiome di tutte le donne che verranno ad allenarsi nella palestra a cielo aperto di viale di Tor di Quinto 55/57 in un angolo a lui dedicato, proprio come è accaduto con altri staff di recente nel corso degli internazionali di tennis nella capitale.

Tra i vip attesi Carmen Di Pietro e Alessia Fabiani, grande frequentatrice di queste piscine, e poi Marina Pennafina, Antonella Salvucci, la pierre Paola Zanoni e tanti altri.

Con un occhio alla solidarietà, di cui Spanò è stato sempre partecipe, nel corso della manifestazione lo staff dell'Ail raggiungerà inoltre l'evento per una parallela raccolta fondi a favore dell'associazione che si occupa della lotta alle leucemie.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento