Sabato, 19 Giugno 2021
Eventi

San Valentino, il 14 febbraio a Roma c'è il Lock Date

San Valentino diventa per gli "scoppiati" la festa più divertente dell'anno. A rivelarlo è Speed Date, agenzia specializzata nell'organizzazione di feste ed eventi per single

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Single a San Valentino e con il rischio di rimanere a casa a deprimersi davanti alla tv? Assolutamente no. Gli spiriti liberi del 2012 approfittano della festa degli innamorati per festeggiare l'orgoglio della loro condizione. In tutta Italia, infatti, Speed Date, società specializzata nell'organizzazione di feste per single, organizza giochi e serate per permettere agli "scoppiati" di divertirsi e fare amicizia.

Le piazze principali saranno Roma, Milano, Firenze e Torino dove il 14 febbraio, in locali cool ed eleganti, verrà proposto il Lock Date, una variante del più classico Speed Date. Alle donne verrà consegnato un lucchetto, agli uomini una combinazione, scopo del gioco sarà trovare la chiave giusta per aprire le porte ad una nuova amicizia. Per ogni lucchetto aperto verranno messi in palio fantastici premi e buoni vacanze.

TUTTI GLI EVENTI PER SAN VALENTINO 2012

"Il gioco del lucchetto è solo un pretesto per permettere ai partecipanti di conoscersi e fare amicizia, scambiando qualche battuta. In questo modo anche coloro che non sono in coppia hanno l'occasione di divertirsi e trascorrere una bella serata" spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date eSpeed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single.

Lock Date Roma, presso Futurarte Roma, Viale della Civiltà del Lavoro, 50/52, martedì 14 febbraio ore 20.45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, il 14 febbraio a Roma c'è il Lock Date

RomaToday è in caricamento