-
Dove
- canneto sabino (ri)
- Via Luigi Paceri, 3
- Montelibretti
-
Quando
- Dal 23/07/2016 al 24/07/2016
- 17:30
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- cannetosabino.org
L'Associazione Pro Canneto vi invita Sabato 23 e Domenica 24 luglio 2016 alla più bella festa di Canneto Sabino per gustare i sapori della "Tipica Pizza Fitta Cannetana".
Si inizia Sabato alle ore 17 con l'animazione in Piazza. ORE 18.30: Apertura dello stand gastronomico. ORE 21: Spettacolo Musicale con i "Simpatia Band". Domenica alle ore 17: Animazione in Piazza. ORE 18.30: Apertura dello stand gastronomico. ORE 21: Serata musicale con i "Pane e cioccolato". Durante la manifestazione ci saranno i gonfiabili per i bambini aperti tutto il giorno: vi aspettiamo!
SS.4 Salaria KM. 41.800 da Roma e km. 42.900 da Rieti.
Tipica Pizza Fritta Cannetana: l'unica, vera, inconfondibile!! La vera, unica inimitabile pizza fritta è solo quella cannetana fatta con l'olio d'oliva extravergine dell'Ulivo più grande d'Europa come la facevano le nostre nonne. Visite guidate all'Ulivone e alla chiesa di Santa Maria della Neve dell'anno 1500. Gonfiabili per bambini, musica e allegria. Canneto Sabino dove tutto è genuino!!
Il menù: Pizza fritta nell'olio di oliva con sale o zucchero, con prosciutto crudo, con nutella, con pomodoro e novità 2016 pizza fritta vegetariana. Patatine fritte, birra alla spina, vino, dolci tradizionali….. per info : www.cannetosabino.org
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...