rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Eventi Viale delle Terme di Caracalla

Roma Vintage 2012: dal 10 giugno al 15 agosto a Caracalla

Roma Vintage è una festa che celebra la produzione culturale degli anni '70 e '80. Musica, spettacoli TV, film di culto e spettacoli teatrali vengono tenuti al Parco San Sebastiano di Roma

Roma Vintage è una festa che celebra la produzione culturale degli anni ’70 e ’80. Musica, spettacoli TV, film di culto e spettacoli teatrali vengono tenuti al Parco San Sebastiano di Roma. Una sezione speciale è dedicata a tutte ciò che è made in Italy.

Il Roma Vintage 2012 ospiterà infatti, all’interno del parco di San Sebastiano, tre nomi su tutti:  gli Spiritualized, dopo un’assenza di una decina d’anni dal nostro Paese, si esibiranno nell’unica data italiana; i dEUS, gruppo indie-rock belga e Anna Calvi cantautrice italo inglese che ha raccolto ampi consensi da parte di critica e pubblico col suo primo album omonimo

L’ambizione della manifestazione Roma Vintage, giunta nel 2012 alla quarta edizione, è proprio quella di proiettare il pubblico nelle atmosfere del recente passato attraverso il potere evocativo della musica.

Da metà giugno sino a metà agosto il Parco di San Sebastiano, che ospita la manifestazione, offrirà un ricco programma di concerti, serate dance, spettacoli comici e di cabaret, eventi sportivi, raduni di auto storiche, rassegne cinematografiche ed enogastronomiche, mostre e mercatini.


Anche quest’anno la manifestazione è arricchita dalla presenza di due importanti realtà del panorama culturale e musicale capitolino: la storica discoteca Heaven e il Circolo degli Artisti, che da oltre vent’anni produce musica di qualità.

TUTTI GLI EVENTI DELL'ESTATE ROMANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Vintage 2012: dal 10 giugno al 15 agosto a Caracalla

RomaToday è in caricamento