rotate-mobile
Eventi

Il Radio Contest di Radio Manà Manà: il primo reality per speaker radiofonici

I partecipanti si sfideranno in un programma radiofonico su Radio Manà Manà. Il vincitore avrà un contratto di collaborazione con l'emittente romana

“Radio Contest” un appuntamento dedicato a tutti gli aspiranti speaker. Si tratta infatti del primo reality radiofonico. A organizzarlo, l'Università Niccolò Cusano di Roma che mette in palio un contratto di lavoro come speaker di Radio Manà Manà.

Si tratta di una vera e propria scuola per speaker radiofonici con docenti professionisti del settore. Il corso darà vita a un programma radiofonico che andrà in onda su Radio Manà Manà e servirà come supporto didattico. Qui infatti gli allievi potranno esprimere il proprio talento sfidandosi in diretta come in un vero reality. Il vincitore avrà l'opportunità di collaborare con la radio romana.

La partecipazione al reality è gratuita. Ci si può iscrivere compilando il form di partecipazione, sul sito www.radiomanamana.it/radiocontest. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 21 aprile 2014.  “Radio Contest” è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni e avrà la durata di 5 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Radio Contest di Radio Manà Manà: il primo reality per speaker radiofonici

RomaToday è in caricamento