rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Rock in Onda, tutto il rock in fm su Radio Città Aperta

Claudio Fabretti, alla guida del nuovo programma Rock in Onda su Radio Città Aperta

S'intitola Rock in Onda il nuovo programma condotto dal giornalista e critico musicale Claudio Fabretti in onda su Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming https://radiocittaperta.it/onair).

Programmi tematici interamente dedicati a personaggi, storie, scene musicali, generi e album raccontati in una sorta di "programma jolly" che l'emittente romana manderà in onda ciclicamente durante i suoi palinsesti senza un orario fisso.
Sarà comunque possibile procurarsi tutte le puntate attraverso i podcast che saranno diffusi su OndaRock e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/rockinonda) della trasmissione.
Gli appuntamenti monotematici con gli artisti e i generi saranno suddivisi in due puntate di un'ora circa, mentre quelli dedicati ai dischi (pietre miliari e non) e a singole scene saranno unici, sempre della durata di un'ora.
La prima puntata è dedicata a Siouxsie, in particolare alla sua avventura insieme ai Banshees, ma anche al suo progetto parallelo dei Creatures e alla sua recente incursione solista. Prossimamente, invece, andranno in onda altre tre puntate: due dedicate alla storia degli Suede e una interamente incentrata sull'epopea del Cbgb's e della New York punk-wave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock in Onda, tutto il rock in fm su Radio Città Aperta

RomaToday è in caricamento