Risate in ballo show

Sbarcano per tre sere al Parco Tor Sapienza, comici e artisti del panorama nazionale, con un proprio spettacolo, insieme per la ricerca scientifica.
Dal 5 al 7 luglio Tor Sapienza ospiterà lo Show “RISATE IN BALLO”, comici del calibro di Gianfranco Phino, Gianluca Giugliarelli e Marco Passiglia, e dall’esperienza televisiva di X Factor il concerto degli Akira Manera. Ma non finisce qui, ogni sera un tema musicale per ballare, e a chiudere discomusic anni ‘70, ’80 e ’90 con i Dj Fabri&Sciascia.

Un programma ricco di momenti esilaranti Venerdì 5 luglio con Marco Passiglia nel suo spettacolo “Basta poco". Cento minuti di risate, tra monologhi comici, canzoni comiche, specchi magici e momenti emozionanti per dimostrare che in fondo, per essere felice, basta davvero poco. Uno spettacolo adatto a tutti, dove si ride molto, perché si scardinano tutti quei meccanismi che ci impediscono di godere delle nostre piccole vittorie, che poi sono i nostri piccoli meravigliosi miracoli.

6 luglio è la volta di Gianluca Giugliarelli in “Scusate le spalle” che attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia. Si alterneranno vari personaggi comici come il divorziato di ZELIG OFF distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie. E’ stato ospite di MADE IN SUD, SCQR, CENTRAL STATION.

Invece Domenica 7 luglio serata di chiusura con Gianfranco Phino, ma lo vedremo impegnato tutte le sere nella veste di presentatore, in “The J. Phino Show”. Imitazioni, improvvisazioni, poesie e canzoni, riesce a tenere il palco da professionista consumato. Ospite di ZELIG LAB, FANTASTICO, AVANTI UN ALTRO, SOLITI IGNOTI, e finalista di ITALIA’S GOT TALENT oltre a tanto cinema e televisione. Eccezionale maestro d’armi. Insomma un Artista a tutto tondo. Da non perdere e da consigliare ad amici e conoscenti.

Infine nella stessa serata gli Akira Manera in Concerto, noti al pubblico per la trasmissione televisiva X Factor sono un duo acustico a due voci armonizzate in stile Simon&Garfunkel, ma con sostanziali differenze in genere e sonorità. Infatti la ricerca sonora del duo si concentra e strizza l’occhio a sonorità “World” impiegando strumenti come l’Udu Drum, il Djembé, l’Ukulele e tanti altri...miscelando sonorità etniche ad arrangiamenti di chitarra acustica, classica ed elettrica. Nella realizzazione di un repertorio Pop/Soul Internazionale, con influenze provenienti da tantissimi artisti come : Stevie Wonder, Beatles, Sting, Prince, Massive Attack, Michael Jackson, Harry Belafonte, Tommy Emmanuel, Charlie Chaplin, George Michael, Eddie Vedder, James Taylor, Ray Charles.........

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Alberto Sordi, mostra nella sua villa a 100 anni dalla nascita

    • dal 16 settembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • "Balloon Museum", il primo museo del palloncino in un'ex deposito Atac a Roma

    • dal 11 febbraio al 14 marzo 2021
    • ex Deposito Atac, Pratibus District
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento