rotate-mobile
Eventi

Roma Restaurant Week dal 15 al 21 novembre 2010 Alta cucina a portata di tutti

Arriva per la prima volta a Roma e in Italia la Rome Restaurant Week che si terrà dal 15 al 21 novembre 2010. I migliori cuochi e i migliori ristoranti al costo base di 25 euro

Arriva, per la prima volta in Italia, la settimana del gusto che si terrà dal 15 al 21 novembre 2010. Una delizia per i palati e per gli amanti della buona cucina, infatti i migliori cuochi e i migliori ristoranti di Roma, saranno uniti nel celebrare questa festa di sapori.
La Rome Restaurant Week, l’evento gastronomico dell’anno organizzato da DiningCity Italy in collaborazione con American Express, i Marchesi di Frescobaldi, Acqua Filette e Radio Antenna1.

Per l'occasione DiningCity Italy propone l’eccellenza della ristorazione romana, i ristoranti migliori della città secondo le guide Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso e Slow Food, al costo base di 25 Euro. I ristoranti segnalati con un punteggio superiore a 75 nella guida Gambero Rosso proporranno invece un menù fisso di tre portate a 35,00 Euro, mentre i locali segnalati dalla guida Michelin offriranno ai partecipanti alla Rome Restaurant Week un menù completo a 10,00 Euro in più per ogni stella rispetto all’offerta principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Restaurant Week dal 15 al 21 novembre 2010 Alta cucina a portata di tutti

RomaToday è in caricamento