rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

RomaToday

Redazione

Promozione Lazio: i risultati dei 4 gironi alla decima giornata

Tutti i risultati dei 4 giornati del campionato di Promozione Lazio alla decima giornata

Promozione A
Sorpresa nel girone A: cadono entrambe le battistrada. Anguillara e Focene, infatti, rimediano la seconda sconfitta in campionato, giunta per entrambe in trasferta. Lacustri battuti 3-1 dalla Caninese che sale a 18, mentre i nerazzurri perdono 1-0 a La Storta, per merito di Nesti. La formazione di Mazzoni resta al comando a quota 22, mentre il Focene si ferma a 20, facendosi agganciare dal Montefiascone, vittorioso di misura nel big match interno contro il Tanas Casalotti, che resta a 19. Con gli stessi punti degli uomini di Firotto, troviamo il Ladispoli che batte l’Atletico Vescovio per 5-1. La compagine allenata da Verdiglione sale a 17, in compagnia del S.Marinella (4-0 alla Fortitudo Nepi) e della Vigor Acquapendente (0-0 con il Tolfa). Tre punti preziosi per il Real Monteverde che batte 3-1 la Virtus Cimini, agganciando il Tolfa a quota 14; il Cerveteri, che schierava l’ex Lazio e Siena Paolo Negro in attacco, resta a 12 punti. Appena sopra la zona playout, caratterizzata dall’ottimo Trevignano di questo periodo ad 11, Pianoscarano che, sconfitto dal Corchiano si ferma a 10; l’Atletico Vescovio rimane a 9, mentre il Corchiano sale a 7, lasciando la Fortitudo Nepi a 5. La Virtus Cimini resta a 0.   

Promozione B
Il La Sabina torna alla vittoria a Rieti , contro il Centro Italia e si mantiene in testa al raggruppamento a quota 24. Al secondo posto, tuttavia, resta il Monterotondo a 23 lunghezze, dopo il trionfo di misura con la Lodigiani. Al terzo posto si sistema la Boreale che vince per 3-1 in casa, contro il Cretone Castelchiodato. Si portano a quota 17 il Montecelio (1-0 al Torri in Sabina) ed il Poggio Nativo (2-0 alla N.Sanpolese), mentre sale a 16 il Settebagni, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Alba Villa Reatina. La N.S.La Rustica impatta 2-2 a Palombara, portandosi a 15. A 14 troviamo la Pro calcio Sabina, dopo il 2-0 interno sul Roviano, mentre il Cretone Cast.  Resta fermo a 13. Lodigiani e Roviano si trovano a 12, mentre il Villanova batte il Tor di Quinto per 3-1, portandosi ad 11. In zona rischio ancora Palombara a 10, A.V.Reatina a 9, Torri in Sabina e Sanpolese ad 8. Attualmente retrocesse Centro Italia e Tor di Quinto con 7 punti, ultime in classifica.

Promozione C
Cambio ai vertici del girone. La Vis Aurelia, ultima in classifica riesce a bloccare la capolista Cava dei Selci, con uno 0-0 che favorisce il Borgo Podgora vincente a Velletri per 2-1 e che diventa la nuova prima in classifica a quota 22. L’ex capolista resta a 21. L’Ostiantica impatta a reti bianche contro l’Olimpia, così come la Vivace Grottaferrata ad Acilia, ed il S.M.delle Mole a Ciampino. Sconfitta di misura per l’Almas in quel di Anzio, contro il Falasche. Mentre il Nettuno va a vincere a Rocca di Papa contro i Canarini. Nel derby di Roma Nord, ha la meglio il Casalotti che espugna Montespaccato per 4-2, risollevandosi in classifica. Importante successo del Borgo Flora ai danni dell’Atl. Sabotino.

Promozione D
Il Segni batte 4-0 l’Arce e, complice la sconfitta 3-2 del Colleferro per mano del Fontana Liri, resta in vetta solitario a quota 23. Rossoneri a 20. Perde anche il Basssiano, seppur di misura, contro l’Olevano, mentre la N.Itri impatta 0-0 a Sezze, nell’unico pari a reti bianche di giornata. Nelle retrovie, invece, importante successo della Pro Calcio Fondi ai danni del Paliano. 2-2 tra Pontinia e Scauri Minturno. Il S.Apollinare seppellisce di reti il Bellegra: 5-0. Il Cassino continua nella propria crisi che lo ha portato in zona playout, perdendo 1-0 con il SS.Pietro e Paolo. Mentre il Tecchiena va a vincere 1-0 a Valmontone.

Si parla di

Promozione Lazio: i risultati dei 4 gironi alla decima giornata

RomaToday è in caricamento