rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Presentato al Caffè Letterario il libro "Tra domande e risposte"

Domenica 20 maggio, al Caffè Letterario di Roma, la casa editrice ANAM ha presentato il libro del giovane autore Berardino Iacovone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Domenica 20 maggio 2012, presso il "Caffè Letterario" di Roma, si è tenuta la presentazione del libro "Tra domande e risposte" del giovane autore Berardino Iacovone, organizzata dalla casa editrice "Anam Edizioni" rappresentata da Alessio Pierpaoli.

L'autore ventitreenne, dopo ringraziamenti e discorsi che hanno calamitato l'attenzione dei presenti, ha chiamato sul palco a leggere qualche brano, il noto showman Federico Perrotta e l'attore Gaetano Ingala.
 
Quest' opera si prospetta essere molto interessante: "... il libro racchiude in sè una profondità di concetti e un potere evocativo della parola, che denotano una grande maturità emotiva e letterale" spiega l'editore, inoltre la prefazione è realizzata dal regista e attore Claudio Insegno.
 
Presenti alla serata anche la showgirl Valentina Olla, il coreografo Federico Patrizi e l'attore Gianni Lillo.
 
Il libro ordinabile in libreria e sul web, sta ottenendo già ottimi risultati di vendite in soli pochi giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato al Caffè Letterario il libro "Tra domande e risposte"

RomaToday è in caricamento