Burlesque, fashion bondage e body painting: torna Pop Porn

Dopo sei anni torna Pop Porn, l'evento che punterà a meravigliare immobilizzare ancor di più il pubblico con la sua originalità e innovazione, elegante ironia e insinuante malizia.

Ambizioso e ricco il programma. A condurre la serata sferzando il suo bastone da passeggio contro chi non prestasse la dovuta attenzione agli spettacoli in programma il Sior Mirkaccio Mattatore del Varietà, Patron dell'ULTRAMODERNITÀ, musicista e performer del Nuovo Varietà Italiano, contornato da un ambiguo profumo di colonia e canfora, propone i suoi intrattenimenti senza tempo, tra macchiette, musette, canzonette, sette per sette trentasette e molto di più.

2 show burlesque
1 performance di fashion bondage con tamburi giapponesi
1 performance di SHIBARI
Ritual body paint
SET FOTOGRAFICO LIVE SHOW aperto al pubblico
Proiezione di serie TV web erotiche: ORALSEX, MERITOCAZZIA, SEXIT
Corner della COCCOLERIA
TICKLING CORNER
LIVE PAINTING
Dj set & concerto di musica elettronica
Mostra d'arte

Spettacoli
DolcissimaBastarda - Isabella Corda, rope stylist e body artist, è l’unica bondager donna italiana ad aver reso lo shibari un’arte nel senso non artigianale e non elitario del termine, ha intrapreso una strada alternativa rispetto alla tradizione giapponese ortodossa tramite una decisa rimescolanza di generi e stili. Ha avuto così origine il FASHION BONDAGE. Vi sorprenderà con una nuova performance insieme a Rita Superbi leader delle percussioni giapponesi

Live music by PRIMITIVE IN THE EXTREME
Musica che viene resa “Primitive”, scarnificandola dalle sue tradizionali strutture armoniche sino allo “Extreme”, Musica che diviene parte di un ambiente. Ogni singola canzone viene creata al momento, guardando quello che lo circonda, i visi tutt'intorno, la temperatura ambientale, l'ansia interna, l'emozione del momento, ne assorbe l'atmosfera, i rumori, gli sguardi, tramutando tutto in suoni, frasi provenienti solo da synth, chitarra, moog, drumachine, loopstation, solo voci elettroniche, nessuna voce umana, nessun computer, il tutto composto e ricomposto alla consolle da dove il suono si sprigiona lentamente, cinematograficamente, pittorico, incorporeo, horror, rarefatto, nebbioso.

Dai celebri graffiti che ricoprono le stazioni metropolitane di Roma alle mura del Circolo degli Illuminati, Marco Tarascio e NEO con un live painting trasferirà sotto gli occhi di tutti l’erotismo e il desiderio su King Kong.

"TICKLING CORNER" per chi ama solleticare le proprie fantasie o farsi solleticare dall'erotismo! Scopri il solletico come dolce tortura ed erotica stimolazione, un'esperienza sensoriale che, partendo dal solletico porta ad un gioco di complicità e stimolazione di tutto il corpo.

SOLO SU PRENOTAZIONE - L'Erotic Dinner intreccia una cena di 5 portate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque. Un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Potrete entrare in un'eterna illusione di desiderio. Un pranzo-spettacolo che sarà un magico viaggio tra le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’Eros, dell’arte e del cibo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Back to nature, installazioni d'artista a Villa Borghese

    • Gratis
    • dal 15 settembre al 13 dicembre 2020
    • Villa Borghese
  • Il Regno di Babbo Natale, un mondo incantato a un'ora da Roma

    • dal 18 settembre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Vetralla (VT)
  • Il tempo di Caravaggio. Capolavori della collezione di Roberto Longhi, prorogata la mostra

    • dal 16 giugno 2020 al 10 gennaio 2021
    • Musei Capitolini, Palazzo Caffarelli
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento