Ponte Milvio in Moda 2012: vince Ivan Iaboni
A presentare la terza edizione della kermesse della moda emergente Jonis Bashir e Mariolina Simon. La giuria ha premiato le creazioni di Iaboni cariche di istintività, creatività, follia, estrosità e fantasia
Nel suggestivo scenario della Torretta Valadier, a Ponte Milvio, ieri sera si sono accese le luci della terza edizione di Ponte Milvio in Moda. Protagonista indiscusso il giovanissimo Ivan Iaboni, vincitore della kermesse della moda emergente.
Nato ad Anagni nell'89 lo stilasta ha conquistato i favori della giuria, presieduta dalla dott.ssa Valeria Mangani, con il suoi abiti carichi di istintività, creatività, follia, estrosità e fantasia. A presentare la serata Jonis Bashir e Mariolina Simon. Ospiti d’eccezione gli stilisti Gianni Sapone e Nino Lettieri, che hanno aperto e chiuso la passerella.
La kermesse è stata sostenuta e promossa in Campidoglio dall'On. Federico Guidi, Consigliere al Comune di Roma e Presidente della Commissione Bilancio di Roma Capitale. L’evento è stato trasmesso in diretta da T9. Oltre 500 gli ospiti che hanno partecipato alla serata.