Sabato, 19 Giugno 2021
Eventi

Pomezia: Poste Italiane a sostegno delle aziende

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell'accesso al credito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nell'Ufficio PosteImpresa e presso l'ufficio postale di Pomezia, entrambi situati in Via Spoleto è possibile richiedere "Prontissimo Affari Bancoposta", il nuovo prestito che Poste Italiane offre ad artigiani commercianti, liberi professionisti, titolari di una ditta individuale o persone fisiche con partita iva del territorio. Infatti, la stretta creditizia verso le piccole e medie imprese e le difficoltà di accesso ai prestiti da parte delle aziende hanno fatto pensare a Poste Italiane ad una soluzione finanziaria semplice per aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali.

 

"Prontissimo Affari - dichiara Maurizio Troise, responsabile del Settore Postaimpresa per il Lazio - permette di accedere a finanziamenti da 3.500 e 30.000 euro con una durata variabile dai 24 agli 84 mesi. L'istruttoria, le commissioni di incasso rata, l'invio di comunicazioni e l'estinzione anticipata sono gratuite. Inoltre i tempi di di erogazione del finanziamento sono molto rapidi, grazie ad un processo di istruttoria snello e veloce, con pochissima documentazione necessaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: Poste Italiane a sostegno delle aziende

RomaToday è in caricamento