"PLAYING" with LNRIPLEY live Forte Prenestino

PLAYING è il nuovo format creato dalla indie label Truckstop76th che presenta il suo progetto in una grande serata al c.s.o.a FORTE PRENESTINO. La collaborazione tra il centro sociale di centocelle e la techno label ostiense va avanti da anni e ha regalato uno fra i più importante festival di musica elettronica tenutosi a Roma, Electrode.

Playing si propone di rimmaginare la forma del classico happening elettronico rivalutando l'elemento umano come creatore di contenuto artistico, motore dell'esperienza e non più semplice mezzo per l'intrattenimento del pubblico. Una proposta artistica matura che vuole coniugare divertimento e crescita, critica culturale e condivisione.
Creare nuovi e originali format non è una novità per l'indie label della west coast romana in collaborazione con quella che è l'anima della sperimentazione musicale romana, STIRPE999, come testimoniano gli stages live che abbiamo incontrato negli ultimi 10 anni .

Una line up ricchissima caratterizza questo 14 febbraio. Ospiti d'eccezione gli LNRIPLEY, uno dei progetti piu in vista dell'attuale scena elettronica italiana, che presenta "FRNDS" all'interno di uno degli spazi autogestiti da sempre più attenti alle differenti forme della controcultura. Una proposta che vuole coinvolgere e non distrarre, dando spazio e voce a chi la cultura e la musica la pensa dal basso e la vuole libera ed accessibile.
Una band con un approccio non tradizionale, ma piuttosto alla stregua di un deejay che plasma il flusso sonoro in base alle reazioni della pista. Dubstep con metal, drum and bass con punk, elettronica ma anche pura tecnica. Basso, contrabasso elettrico, batteria, macchine e un frontman scatenato che dal vivo non fanno prigionieri: velocità e pulsazioni da rave. Gli LNRipley, in questa occasione, presenteranno gli ultimi lavori inediti mai suonati live.

A dividere il palco con loro alcune delle più rappresentative realtà live dell'elettronica romana. MINIMALROME, FIRE AT WORK, YVA & THE TOY GEORGE, DEEJAY KILFA, ALIENDEE the humanoid beatbox.

Nella stessa serata 100% FEMALE dj set, un team di artiste che si distingue non solo per le sue doti sul palco, ma anche per il management e la promozione di eventi. Nature versatili e tenaci che perseguono il loro destino nella musica da tantissimi anni e abilissime a esibirsi per un evento unico di ottima musica.

Il Forte Prenestino sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti da una progettualità e da un'etica condivisa.
Il palco musicale in particolare del Forte Prenestino dal 1986 promuove forme musicali ed espressioni artistiche sempre indipendenti e no-sponsored.

LNRIPLEY live presentazione di FRNDS

CSOA FORTE PRENESTINO,
inizio concerto ORE 22.00
ingresso 5 euro
via Federico Delpino, Roma tel 06.21807855
www.forteprenestino.net

Nella serata:

=====MAIN STAGE=====
LNRIPLEY live
FIRE at WORK live
ALIENDEE (humanoid beatbox)
YVA & THE TOY GEORGE=LIVE
MINIMAL ROME'S BANDA BANETTI live
DJ KILFA dj set

=====SPACE ONE=====

100% female djset

VIOLET MONKEY djset
MARTA VAGANTE djset
MISS LOONY djset
SUIT KEI djset

=====PUB12DETUTTO=====

SUPERMAN 3hours djset

=====SALA DA THE' INTHERFERENCE=====

ANDY SHAKTY 3hours djset


Dalle 19:00 in funzione:
Taverna, Sala da the, Enoteca, Pub dodicidetutto, infoshop,

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Alberto Sordi, la mostra nella sua villa

    • dal 4 maggio al 1 agosto 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • L’hamburger più schifoso arriva a Roma Prati: la seconda apertura di Burgez sabato 17 aprile

    • Gratis
    • dal 17 aprile al 31 dicembre 2021
    • Prati
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • All about Banksy, nuova mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 5 maggio 2021 al 9 gennaio 2022
    • Chiostro del Bramantec
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento