Giovedì, 23 Settembre 2021
Eventi

Pista del ghiaccio alla Galleria Porta di Roma

Il piazzale esterno al piano zero ospita una pista di 430 mq che sarà a disposizione di grandi e piccini tutti i pomeriggi fino alle 21 con orario continuato, sabato e domenica anche al mattino

Inaugurata lo scorso sabato, 24 novembre, la pista di ghiaccio alla Galleria Porta di Roma. Il piazzale esterno al piano zero ospita una pista di 430 mq che sarà a disposizione di grandi e piccini tutti i pomeriggi fino alle 21 con orario continuato, sabato e domenica anche al mattino.

Il tutto sotto un cielo di led che, specchiandosi sul ghiaccio, creeranno un'atmosfera suggestiva. 200 i moderni pattini a disposizione in varie misure e servizi come la sorveglianza, il bar, il nido per i più piccoli a portata di mano e toilettes vicine e dedicate.

A caratterizzare questo servizio/intrattenimento -oltre al costo davvero accessibile (3€ l'ingresso compreso il noleggio dei pattini contro una media di 8 € per le altre piste di pattinaggio in città) un sistema innovativo di serpentine refrigeranti "eco-friendly" che garantisce un risparmio energetico pari circa al 35% rispetto al 2011.

LE PISTE DI GHIACCIO A ROMA

MERCATINI DI NATALE 2012

EVENTI PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA

FESTIVAL DI NATALE ALL'AUDITORIUM


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista del ghiaccio alla Galleria Porta di Roma

RomaToday è in caricamento