rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Pinda Kida porta l'estate a Roma

Una particolare selezione di outfit che dimostrerà come la tradizione malinese e l'etnico non siamo solo folklore, ma moda integrata e condivisibile da donne occidentali che vogliono sentirsi uniche

È arrivata l'estate e con lei la voglia di tuffarsi in un mare di tessuti impalpabili e coloratissimi. E per vivere questa stagione estiva 2013, Pinda Kida, una stilista emergente che ha improntato la sua creatività sulla contaminazione dei colori della sua Africa con i tagli e lo stile occidentali, presenterà la sua primissima e già notevole Woman collection.
I tessuti saranno tutti rigorosamente etnici, peculiari per la loro consistenza ultra leggera: il Bogolan che ha una trama di cotone - letteralmente "tessuto disegnato dal fango”- o il Basiae - "tessuto di sangue” - caratteristico anche per il suo colore rosso intenso.

Una particolare selezione di outfit che dimostrerà come la tradizione malinese e l'etnico non siamo solo folklore, ma moda integrata e condivisibile da donne occidentali che vogliono sentirsi uniche, solari e sofisticate in tutte le occasioni.
Ad arricchire la serata, ci saranno inoltre: ballerini di street dance e di hip hop, percussioni dei bonghi e tante specialità culinarie...

Dj set: Andrea Marciano
Organizzazione: Double Studio
Comunicazione: Cinzia Colella & Annalisa Sofia Parente

Special thanks to Ami Kida


Circolo Montecitorio,
Via dei campi Sportivi,5  Roma
ore,20,30
Ingresso: 15 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinda Kida porta l'estate a Roma

RomaToday è in caricamento